Generale

Meriti di essere felice?

Vi siete mai posti questa domanda? Ci avete mai riflettuto sulla risposta? Se vi sforzaste adesso a pensarci quale sarebbe la risposta? Si? No? E perché tale risposta?

Sembra una domanda banale, ma è quello che influenza la vostra vita e tutto il percorso terreno. Tutto quello che pensate si voi stessi, le interpretazioni ai fatti e alle parole, influenzano inesorabilmente il vostro cammino e le vostre scelte!

Proprio così. La tua vita può essere paradiso o inferno, sta a te la scelta!

Tutto quello che riguarda la tua vita, non ha potere all’esterno di te, ma all’interno.

Diamo la colpa e la risponsabilità di come stiamo, di come viviamo, di come vanno le cose, sempre a fattori esterni, ma quello che dovete capire che il potere glielo diamo noi. Siamo noi a dare importanza e ascolto a quello che sta all’esterno influenzandone negativamente il nostro percorso.

Dobbiamo capire diverse cose. Nel video, tutti i dettagli. Buon ascolto. 

Riguardo l'autore

Lotag

Sono il dottor Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni.

Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più.

Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane.

Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo allo studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno sono riuscito a trovare la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita.

Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali.

Ho scelto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace.

L'ho voluto in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione".

La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto.

Non è la fine, ma la mia "partenza".

Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce.

Ho scelto la luce, servo la luce, in libero arbitrio.

Aggiungi commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie