Generale Mistero Religioni

Perché c’è tutto questo male nel mondo?

Ci sono persone che almeno una volta nella vita si saranno posti la seguente domanda: «perché nel mondo c’è così cattiveria, perché se esistesse il bene o un Dio non fa nulla per intervenire?»

Non so voi, ma questa è una domanda che anni fa mi facevo spesso e oggi, finalmente posso dare una risposta in base i miei studi e quello che mi sta insegnando il mio spirito di luce.

Credevo che la risposta fosse più articolata e complicata, ma alla fine era così banale, che mi sono sentito uno sciocco a non esserci arrivato prima. Dunque la risposta?

Il male nella società lo alimentiamo noi esseri umani, ogni giorno, col contributo delle ombre che cercano di tenere acceso questo fuoco distruttore. E la luce che fa dorme?

La luce vorrebbe tanto intervenire, ma tutti gli esseri di tutte le dimensioni rispettano una regola che non possono infrangere: il libero arbitrio!

Mamma mia ancora con questa parola? Si, l’avete sentita spesso e se ti indispone significa che non ne avete capito appieno il suo potere e importanza. Nessuno, e dico nessuno, può intervenire senza il nostro consenso, quindi se noi non vogliamo, non chiediamo, abbiamo intenzione di far intervenire la luce per fermarlo, essa non può farlo anche se vorrebbe farlo.

Quindi, paradossalmente, siamo noi che stiamo alimentando il sistema e non diamo il “permesso” agli esseri di luce di intervenire direttamente.

Ok quindi, scusami, allora le ombre come fanno?

Le ombre, a differenza della luce, estorce con l’inganno il nostro libero arbitrio, ma sempre grazie ad esso può muoversi!

Ho sentito molti arrabbiarsi che non vi esiste un Dio o un bene, e se esistesse l’accusano di non far nulla, di lasciare il mondo nel dolore, nella sofferenza, nella distruzione!

In questo mondo terreno noi operiamo in libero arbitrio, ma alla fine del percorso, daremo conto delle nostre azioni.

Eh si bella consolazione, nel frattempo lasciamo gli stupratori, assassini, ladri ecc operare in santa pace? Che ti metti a fare il “nuovo messia”?

Me ne guardo bene a provare solo a spacciarmi come tale, no, non voglio dirvi di porgere l’altra guancia durante il vostro percorso terreno. 

Vi dico solo di lottare contro le ombre, anche dentro di voi, di proteggervi dai leoni “neri” e di chiedere nel vostro piccolo che la luce intervenga direttamente nel circolo della vostra vita. 

Azioni, queste, che anche se a macchia di leopardo, potrennero piano piano espandersi e coprire quanto più possibile il manto della società.

Non è facile, non è immediato, non è indolore, ma ogni cammino comincia sempre da un piccolo passo!

Riguardo l'autore

Lotag

Sono il dottor Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni.

Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più.

Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane.

Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo allo studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno sono riuscito a trovare la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita.

Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali.

Ho scelto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace.

L'ho voluto in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione".

La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto.

Non è la fine, ma la mia "partenza".

Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce.

Ho scelto la luce, servo la luce, in libero arbitrio.

Aggiungi commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie