...
Generale

Voglio conquistare una persona, come fare?

A nessuno piace svolgere il proprio cammino terreno soli. Ci si è spinti da voler donare amore. La grande maggioranza lo punta a ricercare un/una partner con cui intrecciare una relazione.

Non mancano i luoghi dove persone cercano consigli e metodi per tale scopo. Ci si affida a qualunque mezzo per aprire alimentare la speranza di trovare qualcuno.

Si vanno dai metodi sacri ai profani, dai riti alle tecniche, da agenzie ai siti.

Insomma ognuno non vuole perdere la speranza e cerca la strada che possa arrivare al successo. Altri perdono la speranza e si rassegnano a stare single, oppure ripiegare il proprio amore in altra maniera come il volontariato, verso il mondo animale o coltivando un hobby come distrazione.

Ma la cosa principale è: esiste un metodo per trovarlo? Se si, quale?

E anche in questo tema arriva la mia “odiosa” risposta: SI e NO!

A differenza di quello che si crede, non ci sono riti, pozioni, metodi, preghiere, magie ecc che possano forzare qualcuno ad aver interesse per voi, o meglio, potrebbe esserci, ma il prezzo da pagare per voi è troppo alto!

Nell’universo esiste una legge universale alla quale TUTTI debbono rispettare: il libero arbitrio. Nessuno può intervenire su essa. E dico nessuno. Non lo fa la luce e nemmeno le ombre!

Certo, le ombre trovano la soluzione che senza intervenire su di essa, ci portano lo stesso al loro scopo.

Quindi con le ombre potrebbero far convincere chi credete che sia la persona giusta a spingerlo da voi affinché possa avere interesse verso di voi e quindi avere la probabilità di conquistarlo.

Ha delle controindicazioni!

Le ombre vogliono pegno a prescindere l’esito e una persona che vi hanno fatto conquistare non ve ne potete facilmente liberare. Bello a dirsi vero? L’uomo della mia vita mi ama e non mi tradisce, dove sta la cosa negativa?

Se l’uomo che credavate della vostra vita non lo è?

Se il legame che si creasse divenisse morboso, violento, ossessivo?

Beh lo lascio e ho risolto no?

Tratto dal film Shinning

Ci sono stati casi dove la persona cui si è forzato il legame non ci si riesca a liberarsi ed essi si rifiuti con comportamenti violenti, aggressivi e talvolta preso dall’ossessione anche ucciderla.

Davvero siete disposti a correre questo alto rischio (per non dire certo) solo perché per non stare soli dovete forzare la mano?

Poi vogliamo parlare di chi si lamenta che trova partner sbagliati?

Ti sei mai posto/a se la valutazione sia troppo frettolosa? Se il criterio di scelta che ritenga siano fatti per te sia corretto? Che magari ti illudi che sia come credi, perché hai un’attenzione che non vuoi perdere?

Ci mancherebbe se sentite la voglia di condividere la vostra vita con qualcuno non c’è nulla di male e sbagliato in ciò, ma un partner arriva per completare la vostra vita e camminare insieme, non è uno scoglio, qualcuno che si risolve i problemi o vuoti!

Se trovate pace, lucidità, equilibrio, forza dentro di voi… allora riuscirete a “vedere” il partner cui instaurare una relazione e ci starete bene e a lungo.

Le relazioni nascono spontenee senza forzature, senza imposizioni e senza angoscia.

Quando sarete in grado di non soffrire per la mancanza, che arriverà quello che vi manca!

Che la luce guidi sempre il nostro cammino.

Riguardo l'autore

Lotag

Sono il dottor Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni.

Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più.

Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane.

Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo allo studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno sono riuscito a trovare la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita.

Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali.

Ho scelto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace.

L'ho voluto in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione".

La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto.

Non è la fine, ma la mia "partenza".

Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce.

Ho scelto la luce, servo la luce, in libero arbitrio.

Aggiungi commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie