Libri e Video

[Video] Dark City

John Murdoch si sveglia da solo in uno strano albergo e scopre di essere ricercato per una serie di efferati omicidi che lui non ricorda di avere commesso. Pedinato dal detective Bumstead, Murdoch cerca di risolvere l’intricato enigma della propria identità. Quando la soluzione sembra vicina, si imbatte in una organizzazione criminale controllata da un gruppo di individui chiamati “The strangers”. Questi possiedono la capacità di fermare il tempo ed alterare la realtà fisica, cambiando l’ambiente circostante. Ma anche Murdoch si scopre dotato di questo potere, ed è quindi l’unico in grado di opporsi al tentativo di controllo degli Strangers. Aiutato dal dottor Schreber, Murdoch ricompone pian piano il puzzle del proprio passato: l’infanzia, l’amore per l’ex moglie Emma, i motivi di una serie di omicidi di cui è sospettato. Il detective arresta Schreber e Murdoch ma poi svanisce nell’universo. Con una mossa improvvisa, Murdoch elimina il capo degli Strangers, e poi dice che vuole rimettere il mondo a posto. Dal buio dov’era finito, Murdoch torna alla luce e sul pontile incontra una donna. Lei dice: “Sono Emma, andiamo insieme a Shell beach”.

Riguardo l'autore

Lotag

Sono il dottor Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni.

Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più.

Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane.

Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo allo studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno sono riuscito a trovare la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita.

Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali.

Ho scelto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace.

L'ho voluto in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione".

La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto.

Non è la fine, ma la mia "partenza".

Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce.

Ho scelto la luce, servo la luce, in libero arbitrio.

Aggiungi commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie