Praticando

Esercizio per l’equilibrio

La Respirazione a narici alterne

Fate una profonda inspirazione, chiudete la narice destra con il pollice o l’indice, trattenete un attimo il respiro e poi espirate lentamente attraverso la narice sinistra. Inalate tramite la narice sinistra, chiudetela con il dito, fate un attimo di pausa, poi aprite la narice destra ed espirate tramite questa. Inalate a destra, poi passate ad espirare a sinistra. Lo schema è espirare, inspirare poi cambiare di narice. Il Nadi Sudi calma il sistema nervoso, bilancia i lati creativo e logico della mente, ed è una breve e semplice tecnica di respirazione per rilasciare lo stress.

Ora potete capire perché è così importante assistere il vostro corpo nella transizione, man mano che esso ri-collega e attiva il vostro sistema endocrino spirituale. Riuscirà a raggiungere un equilibrio tanto più velocemente se collaborate e permettete il processo, prima rallentando e poi lavorando consapevolmente per ottenere quell’equilibrio. Sentirsi bilanciati, in salute e armonia tanto a livello interiore che esteriore dovrebbe essere lo scopo, mentre vi addentrate nel pieno uso del vostro meraviglioso corpo di luce cristallino della Nuova Terra. Il vostro corpo di luce produrrà, tramite una vibrazione o risonanza simpatetica, uno stato cristallino nel corpo umano attraverso la matrice della sua acqua. Il vostro corpo è acqua dal 70 all’80 per cento e questa acqua inizierà a vibrare in forme cristalline. Una volta che accadrà, il corpo fisico riceverà e trasmetterà sempre più luce. Diverrete davvero raggianti e più luminosi.

  • Respirate adeguatamente, respirate profondamente e respirate per nutrire il vostro corpo.
  • Bevete sempre maggiore acqua, giorno dopo giorno.
  • Meditate per quanto più e quanto spesso potete. Nei tempi a venire l’unico modo in cui sarete in grado di mantenere il vostro centro e restare fuori dal caos, è meditare.

Giungete al punto in cui persino in una stanza affollata e caotica, sarete le acque tranquille percepibili in quell’ambiente. L’unico modo in cui potete essere uno strumento per il Creatore, è di restare nel vostro centro, essere calmi e in pace. Solo allora, potete attirare a voi quelli di cui avete bisogno e quelli che hanno bisogno di voi. Il caos non attira mai. Respinge soltanto. Comprendete questa cosa e disciplinatevi per raggiungerla. Allora tutto accadrà, come stabilito dal Divino.

Riguardo l'autore

Lotag

Sono il dottor Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni.

Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più.

Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane.

Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo allo studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno sono riuscito a trovare la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita.

Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali.

Ho scelto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace.

L'ho voluto in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione".

La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto.

Non è la fine, ma la mia "partenza".

Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce.

Ho scelto la luce, servo la luce, in libero arbitrio.

Aggiungi commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie