...
Mistero Scienza

L’evoluzione dell’uomo: una teoria sull’anello mancante

Riprendo un argomento che su scritto in questo dominio dall’ex gestore in merito la possibile spiegazione che ha implementato, che in parte condividevo, sull’anello mancante dell’evoluzione dell’uomo di Darwin.

Se ricordo bene, tale teoria sosteneva pressappoco che:

Disegno a matita di Don Chisciotte

“Tutti gli organismi, compreso l’uomo, hanno avuto origine nel corso del tempo da forme di vita più antiche.”

— Charles Darwin

Questo significa, secondo lui che ogni specie vivente discende da altre specie, pertanto tutti gli esseri viventi hanno un antenato comune nel passato.

Quello che veniva posto è: se questa teoria fosse corretta solo in parte?

La teoria che veniva posta era se è vero che la trasformazione della specie provenga sempre da DNA, o parte di esso, di esseri viventi giù sulla terra, ma si valutava una evoluzione non del tutto naturale e spontanea!

Facciamo una ipotesi fantascientifica e prendiamola per assurdo.

Nella terra vengono portate esseri che si sviluppano da un meteorite o qualcuno extraterrestre che crescono e si sviluppano sulla terra e poi ogni tanto venissero per sperimentare e manipolare il DNA mischiandoli tra loro o con genoma non terrestre?

Cioè, se queste evoluzioni siano state sperimentali e indotte, si potrebbe spiegare anche l’innaturalità dell’evoluzione umana con salti di specie anche così contrastanti?

Alcune specie ai giorni nostri hanno avuto evoluzioni, ma non così drastiche nel tempo.

Ci sono specie persino ferme nei milioni di anni fa, senza quasi nessuna evoluzione, quindi come mai alcune hanno uno sbalzo così enorme?

Al giorno d’oggi possiamo comprovare scientificamente che anche alcuni virus effettuano delle trasformazioni ed evoluzioni differenti solo se modificate in laboratorio.

Sarebbe così assurdo immaginare che nel passato, qualche popolo più evoluto potesse aver messo genoma e/o virus che abbiano alterato lo sviluppo sulla terra?

Potrebbe essere anche l’estinzione dei dinosauri essere un “errore” esperimentale che ne ha decretata la sua fine?

E tu che ne pensi? Quanto potrebbe essere assurda come ipotesi?

Riguardo l'autore

Lotag

Sono il dottor Gulisano Germano, studio, pratico e indago nell'esoterismo da oltre 30 anni.

Da quando ero bambino sono stato coinvolto in fenomeni paranormali che mi hanno incuriosito a scoprire di più.

Nei miei studi ho approfondito varie religioni, visitato vari luoghi di potere e apparizioni e ho messo in pratica anche tradizioni tolteche sciamane.

Per un errore di quando ero piccolo avevo chiuso i contatti col paranormale soffermandomi solo allo studio, senza pratiche, poiché ero stato ingannato dalle ombre e mi hanno attaccato. Poi un giorno sono riuscito a trovare la "chiave" per liberami delle ombre e riprendermi la mia vita.

Da qual momento sono stato chiamato dal mio spirito guida. Ho iniziato con lui un primo contatto tramite metafonia, per avere informazioni dirette senza influenze mentali e culturali.

Ho scelto di aiutare chiunque avesse bisogno di ritrovare la luce e la pace.

L'ho voluto in libero arbitrio e mi trovo adesso in questa "missione".

La luce è di tutti, quindi non importa quale filosofia religiosa tu segua, non sono qui per convertire, ma per aiutare e rafforzare il tuo cammino, che tu hai scelto.

Non è la fine, ma la mia "partenza".

Di imparare non si finisce mai, ma sarò disponibile a condividere le mie esperienze e quello che continuo ad imparare per servire la luce.

Ho scelto la luce, servo la luce, in libero arbitrio.

Aggiungi commento

Clicca qui per pubblicare un commento

Categorie